Verso il Sinodo dei giovani. Materiale utile (questionario per Universitari e parrocchie)

Ingresso in Diocesi di Mons. Checchinato – Reportage fotografico
13 maggio, 2017
che-festa_rid
Che Festa! Il Vescovo incontra i giovani e le famiglie
19 maggio, 2017
verso-il-sinodo-dei-giovani-la-diocesi-di-padova-continua-il-suo-cammino_articleimage

La Chiesa si sta preparando a vivere il Sinodo dei giovani, previsto per il mese di Ottobre 2018.

Come Chiesa Locale recepiamo l’invito del Santo Padre ad attuare un percorso di preparazione e comunicazione in vista di questo grande momento.

Pubblichiamo, quindi, in questo post, il questionario che la Chiesa invita a compilare così da poter accogliere ed ascoltare la voce di quanti vorranno contribuire.

Prima di compilare il questionario, si invita a prendere visione delle lettere che accompagnano il questionario stesso.

Gli universitari impossibilitati a consegnare a mano il questionario compilato, potranno inviarlo a questo indirizzo mail

questionario-sinodo

lettera-universitari