Comunicato nuove nomine Ufficio scuola e ACR

La scuola cattolica della Missione in Benin
10 novembre, 2018
schermata-2018-11-17-alle-13-40-48
Educare alla legalità. Per un percorso di crescita civica
17 novembre, 2018
stemmachecchinatofavicon

Comunicato Stampa

Nuove nomine in diocesi, ufficializzate da S.E. Mons. Giovanni Checchinato, Vescovo di San Severo.
Durante il ritiro del clero svoltosi in data odierna, a Torremaggiore, presso la sede delle Suore Ancelle del Sacro Cuore, Mons. Giovanni Checchinato ha reso ufficiale, alle ore 12.00, la nomina di don Santino di Biase, quale assistente A.C.R. (Azione Cattolica Ragazzi) e di don Paolo Lombardi, quale Direttore dell’Ufficio Scuola della diocesi.

Nello stesso incontro, Mons. Checchinato ha ringraziato pubblicamente il prof. Michele Padalino, responsabile dell’Ufficio Scuola diocesano fino alla cessazione del suo incarico, “Per l’impegno e l’abnegazione profusa in questi anni, nell’adempimento del servizio svolto a favore all’Ufficio”.

San Severo lì, 16 novembre 2018
Santa Margherita