Accreditamento Sala Stampa

“Benedetto colui che viene nel nome del Signore!” – Programma
5 maggio, 2017
salastampa

Si comunica che, in vista della Celebrazione di ingresso in Diocesi di Mons. Giovanni Checchinato, al fine di svolgere un lavoro sereno ed adeguato, è possibile inoltrare richiesta di accreditamento quale addetto stampa della propria testata di riferimento entro le ore 12.00 di venerdì 5 maggio 2017.

Per la richiesta, inoltrare una mail CLICCANDO QUI e specificando la testata/emittente di riferimento, il proprio nominativo e un recapito telefonico.

L’Ufficio Comunicazioni della Diocesi si premura di riservare un apposito spazio per permettere alla stampa di eseguire il proprio lavoro al meglio.

E’ cura degli addetti provvedere alla propria strumentazione necessaria così come alla connessione internet.

I tesserini saranno consegnati il giorno 6 maggio 2017 presso il Palasport Comunale dove si terrà la Celebrazione.